Pubblicità online per la tua Azienda - Posizionamento su Google, Directory Web segnala il tuo sito, l'iscrizione è gratuita!


Sondaggio

Qual è la tua vacanza preferita?



Utente Premiere

Atlantis Srl

Atlantis Srl è una agenzia viaggi con sede a Roma che offre soluzioni personalizzate per viaggi e vacanze nazionali e internazionali. In qualità di clienti ...
« Indietro

Statue e sculture in bronzo con vendita diretta
928


Creazione e vendita diretta senza intermediari di sculture in bronzo a prezzi speciali con varie figure di donna, statua di donna nuda in nudi artistici, statue maternità, statue ballerine e sculture di amanti e innamorati.
Inoltre statua di guerrieri, scultura cavallo, tori e altre statue di animali.
Il maestro è in grado di soddisfare richieste di scultura, statuette e statuine personalizzate anche su commissione. Ogni opera è un pezzo unico e numerato!
Vittorio Tessaro è un'artista scultore che da sempre dedica il proprio talento all'arte in bronzo ed in particolare alla creazione, produzione e realizzazione di statue in bronzo.
La sua opera è al servizio sia dei privati, sia delle amministrazioni comunali; ad esempio le sue statue equestri sono presenti in diverse piazze italiane in cui i comuni hanno scelto in questo modo di impreziosire i luoghi centrali di aggregazione sociale per i propri cittadini.
Il bronzo si trasforma in arte nelle sapienti mani di Vittorio Tessaro: ogni opera è un pezzo unico e numerato, il cui valore può solo che rivalutarsi nel tempo.
Le sculture in bronzo di Vittorio Tessaro sono esposte in varie gallerie in Italia e nel mondo e il maestro esegue la vendita delle sue statue anche direttamente nell'esposizione del suo Studio D'Arte ad Arcugnano in provincia di Vicenza.
Nel suo sito è possibile ammirare molte delle sue opere e sono presenti tutti i suoi riferimenti per un contatto diretto, senza intermediari, per qualunque informazione in massima libertà:
www.sculturabronzo.it

Ragione sociale: Vittorio Tessaro – STUDIO D’ARTE
Sito web: http://www.sculturabronzo.it (Click ricevuti: 4)