Pubblicità online per la tua Azienda - Posizionamento su Google, Directory Web segnala il tuo sito, l'iscrizione è gratuita!


Sondaggio

Qual è la tua vacanza preferita?



Utente Premiere

Agriturismo Montemezzano

Nel cuore della Toscana più verde, a 50 km da Firenze ,50 km da Arezzo e 100 da Siena, al centro del Parco Nazionale delle ...
« Indietro

Breton SpA - Impianti per Marmo Granito Pietra, Centri di Lavoro CNC Lavorazione Metalli
794


Breton Spa, fondata nel 1963, offre oggi la gamma più completa di attrezzature, macchine ed impianti per svolgere tutte le lavorazioni industriali del marmo, del granito e della pietra ornamentale in genere: dalla segagione dei blocchi alla finitura ed imballaggio dei prodotti. Breton SpA produce inoltre i famosi impianti bretonstone®, bretonterastone® e bretonstone cement® per la fabbricazione delle pietre composite “Natural stone surface by Breton technology”, e le linee per la lucidatura del gres porcellanato.
Negli anni '90 Breton è entrata nel settore dei centri di lavoro a controllo numerico ad alta velocità, diventando in pochi anni uno dei più importanti attori mondiali.
La gamma dei centri di lavoro Breton è concepita per lavorare i seguenti materiali: Alluminio, Acciaio, Titanio, Leghe speciali, Compositi ed è in grado di soddisfare tutte le richieste nei seguenti settori industriali: Aerospaziale, Difesa, Aeronautico, Automobilistico, Navale, Corse, Ingranaggi, Energia, Stampi, Modellazione e Prototipazione automobilistica e navale, Industria manifatturiera in genere.
Gli Impianti Breton si contraddistinguono e sono riconosciuti per l’elevato livello tecnologico, le superiori performance produttive, le soluzioni innovative e l’indiscussa qualità del sistema prodotto/servizio offerto ai clienti.

Ragione sociale: Breton SpA - Impianti per Marmo Granito Pietra, Centri di Lavoro CNC Lavorazione Metalli
Sito web: http://www.breton.it (Click ricevuti: 1)