Pubblicità online per la tua Azienda - Posizionamento su Google, Directory Web segnala il tuo sito, l'iscrizione è gratuita!


Sondaggio

Qual è la tua vacanza preferita?



Utente Premiere

Atlantis Srl

Atlantis Srl è una agenzia viaggi con sede a Roma che offre soluzioni personalizzate per viaggi e vacanze nazionali e internazionali. In qualità di clienti ...
« Indietro

SeoChef
1563


La nostra azienda esiste dal 1930, nata come tipografia artigianale, poi trasformata in tipografia industriale e stampa digitale, per infine aggiungere il reparto di sviluppo siti internet.
La Seo Chef, specializzata nella tecnica dell’ottimizzazione SEO, si sviluppa con l’idea di creare siti internet per tutti e di rendere il sito internet un mezzo pratico, facile e veloce, utile ad un’azienda come mezzo per farsi conoscere e per arrivare a tutti gli utenti della rete. Un équipe giovane e dinamica, con una forte passione per le nuove tecnologie e le nuove sfide, ma con alle spalle anni di esperienza e vari corsi di perfezionamento e aggiornamento che ci permettono di essere pronti a sviluppare attività di marketing online e portare risultati ai nostri clienti in tutti i settori commerciali.
Un sito aziendale rappresenta l’immagine dell’azienda in rete. Quando si parla di un sito, di un sito per la propria attività commerciale o comunque professionale, si sta parlando di un argomento delicato, un sito aziendale può essere visto potenzialmente da tutto il mondo quindi va curato nei minimi dettagli. Dal 2012 sono partiti i corsi di perfezionamento sia in ambito tipo-litografico sia in ambito web e SEO.
Il nostro scopo è di formare figure professionali che mancano nel territorio nazionale, e quindi cercare di dare occupazione e risolvere un problema che le aziende hanno: la formazione SEO, Marketing, Printing che non si riesce ad ottenere se non con la pratica sul campo, ed è questo quello che andremo a fare con il nostro Corso SEO: fare SEO sul campo, studiare google, e provare a vincere la SERP…

Sito web: http://www.seochef.it/ (Click ricevuti: 1)