Pubblicità online per la tua Azienda - Posizionamento su Google, Directory Web segnala il tuo sito, l'iscrizione è gratuita!


Sondaggio

Qual è la tua vacanza preferita?



« Indietro

Sali Mar Morto della Clinica del Mare
2900


Sali del Mar Morto della Clinica del Mare.
I laboratori de La Clinica del Mare hanno creato dai sali del mar morto conosciuti per le loro proprietà di benessere e di bellezza sin dai tempi antichi la linea Body aromatic ritual un'esperienza di fragranza e di sensazioni uniche dall'effetto indimenticabile, insostituibile e unico che unisce l'azione mineralizzante del sale con la bellezza, il piacere e l'elevata qualità dei nostri ingredienti.
Chi Siamo
La Clinica del Mare è l'unione dell'amore per scienza e natura.
Tutto cominciò nel 2005 quando il medico termale, la dottoressa Rosentzwig Rivka, svolse una ricerca scientifica sui Sali del Mar Morto, e rimase entusiasta dagli eccezionali risultati sulla pelle.
Collaborando con i migliori laboratori cosmetici nasce la linea La Clinica del Mare®, una nicchia con l’obiettivo di creare prodotti per il benessere e la salute della pelle migliorandone tonicità, elasticità e luminosità.
Bellezza e Scienza
Da Cleopatra a Madonna sono tante le donne famose e belle a riconoscere nei prodotti del Mar Morto doti di benessere e bellezza.
Interscambio osmotico
"Il segreto" dell'acqua del Mar Morto, detto interscambio osmotico "reverse osmosis" è il meccanismo più importante che dona bellezza e benessere alla pelle.
Grazie all'elevata concentrazione di minerali presenti nei sali del Mar Morto, sciogliendo questi sali nell'acqua si ottiene una soluzione di sali minerali superiore a quella presente nell'interno del corpo umano. Quando questa soluzione entra in contatto con il corpo (immergendosi nella vasca da bagno) si crea un richiamo verso l'interno di minerali ed un rilascio verso l'esterno di liquidi, ottenendo così un'azione di remineralizzazione cutanea favorita da un effetto drenante e purificante.
Questo meccanismo può prevenire gli inestetismi della pelle e nè favorisce l'elasticità, aiuta a prevenire l'invecchiamento e i disturbi tipici come acne, cellulite, pelle secca, dermatiti e psoriasi.
Perchè invecchia la nostra pelle
Uno delle cause dell'invecchiamento della pelle è la sua disidratazione. Ricerche scientifiche provano che il bagno nei sali del Mar Morto può favorire la naturale idratazione della pelle.
Come possiamo idratare la nostra pelle
L'alta concentrazione di magnesio nei sali del Mar Morto aiuta il riequilibrio fisiologico e la fortificazione della funzionalità di barriera della pelle contro agenti esterni che nè possono danneggiare la salute e l'integrità, e può diminuire la dispersione delle sostanze idratanti. Il magnesio, che è specialmente presente nei nostri sali del Mar Morto, è il minerale che ha la peculiarità (secondo le pubblicazioni scientifiche ) di aiutare a prevenire queste dispersioni, e mantenere il benessere e la giovinezza della pelle.

Ragione sociale: La Clinica del Mare
Sito web: http://www.laclinicadelmare.com/ (Click ricevuti: 63)

Consiglia ad un amico



Contatta il proprietario della scheda

  • * Nome
    Cognome
    Telefono
  • * Email
    * Email (Ripeti)
    * Codice sicurezza
* Messaggio

 


* Campi obbligatori, inviando il presente modulo si autorizza il trattamento dei propri dati ai fini della risposta