Pubblicità online per la tua Azienda - Posizionamento su Google, Directory Web segnala il tuo sito, l'iscrizione è gratuita!


Sondaggio

Qual è la tua vacanza preferita?



« Indietro

Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Strategica - IIRIS
67


Trasformiamo opportunità in progetti.
Accomunati dalla voglia di fornire risposte concrete attraverso un approccio centrato sul sintomo e sulle soluzioni.
L’Istituto Strategico – Scuola di specializzazione in psicoterapia strategica dell’associazione IIRIS vuole offrire un accompagnamento alla costruzione di una identità professionale completa attraverso una preparazione non solo teorica ma soprattutto pratica negli ambiti professionali più interessanti di questo periodo storico: l’ambito clinico, scolastico, giuridico, della riabilitazione, sociale, organizzativo e di progettazione.
La programmazione della scuola è strutturata in modo che il/la discente possa acquisire sin dai primi anni le competenze necessarie per sviluppare il proprio ruolo professionale e sperimentarsi nella professione attraverso la guida dei didatti della scuola. Per questo motivo i primi due anni della scuola sono orientati a favorire la competenza di base della professione di psicologo e successivamente dello psicoterapeuta. Il fine ultimo è quello di favorire e facilitare l’ingresso dei/delle corsisti/e nel mondo del lavoro per rendere la formazione realmente pratica e aderente alle richieste di mercato attraverso un aiuto teorico, pratico e un supporto personalizzato sulle caratteristiche dello/a studente/essa.
L’intento è formare dei/delle bravi/e consulenti psicologi/ghe e degli attenti clinici sin dai primissimi mesi di lavoro al fine di favorire un sé professionale consapevole necessario per la professione psicoterapeutica.

Indirizzo: v.le Oceano Atlantico n.13
Citta': Roma
CAP: 00144
Provincia: RM
Telefono: 06 4544 5779
Sito web: http://www.istitutostrategico.it (Click ricevuti: 3)

Consiglia ad un amico



Contatta il proprietario della scheda

  • * Nome
    Cognome
    Telefono
  • * Email
    * Email (Ripeti)
    * Codice sicurezza
* Messaggio

 


* Campi obbligatori, inviando il presente modulo si autorizza il trattamento dei propri dati ai fini della risposta