Pubblicità online per la tua Azienda - Posizionamento su Google, Directory Web segnala il tuo sito, l'iscrizione è gratuita!


Sondaggio

Qual è la tua vacanza preferita?



Utente Premiere

Balf Srl - Canali per impianti di condizionamento

Balf Srl nasce nel 1977 grazie all'esperienza dei soci fondatori provenienti dal settore impiantistico. L'attività di Balf Srl si concentrava nella produzione dei canali in ...
« Indietro

BTF Traduzioni SEO sviluppo web Membro ASETRAD
783


Professionista soggetto alla Legge n.4 del 14 gennaio 2013
Barbieri Traduzioni Freelance & SEO sviluppo web un esperienza ventennale nel ramo delle traduzioni, interpretariato, sviluppo e localizzazione siti web. L'esperienza maturata negli anni mi ha consentito di capire uqanto tempo e ncessario per tradurre un testo o la progettazione di un sito web. Ogni tipo di lavoro porta il mio nome e pretendo da me stesso di compiere un ottimo lavore oltre che la soddisfazione del mio cliente. L'esperienza maturata in questi anni insieme a i miei studi mi hanno consentito di far parte dell'ASETRAD e di diventare un traduttore certificato e professionale ASETRAD unite alle mie capacità tecnico informatiche all'iterno dell' Ambiente GNU Linux.
Traduzioni professionale / Interpretariato nei seguenti indiomi: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo. Conoscenza madrelingia di Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
Questi sono i campi di lavoro: documenti accademici, documenenti scientifici, medicina, farmacologia, tutti i settori delle scienze chimico fisico e naturale, tutti i settori dell'ingegneria.
Servizi di supporto per aziende, studi professionali e privati nei seguenti idiomi: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo:
Stesura testi
Revisione testi
Impaginazione grafica
Battitura testi e tesi

Ragione sociale: BTF Traduzioni SEO sviluppo web Membro ASETRAD
Nome: Andrea
Cognome: Barbieri
Indirizzo: PIAZZA GIUSEPPE MAZZINI, 46
Citta': Poggibonsi
CAP: 53036
Provincia: Si
Telefono: +393296664935
Sito web: https://www.btftraduzioniseoweb.altervista.org (Click ricevuti: 5)