Pubblicità online per la tua Azienda - Posizionamento su Google, Directory Web segnala il tuo sito, l'iscrizione è gratuita!


Sondaggio

Qual è la tua vacanza preferita?



Utente Premiere

Ganoderma Lucidum Reishi, benefici, proprietà e controindicazioni

Il fungogiapponese Ganoderma Lucidum Reishi è conosciuto nella medicina orientale per le sue proprietà e benefici per aumentare le difese immunitarie basse, senza controindicazioni ...
« Indietro

BTF Traduzioni SEO sviluppo web Membro ASETRAD
811


Professionista soggetto alla Legge n.4 del 14 gennaio 2013
Barbieri Traduzioni Freelance & SEO sviluppo web un esperienza ventennale nel ramo delle traduzioni, interpretariato, sviluppo e localizzazione siti web. L'esperienza maturata negli anni mi ha consentito di capire uqanto tempo e ncessario per tradurre un testo o la progettazione di un sito web. Ogni tipo di lavoro porta il mio nome e pretendo da me stesso di compiere un ottimo lavore oltre che la soddisfazione del mio cliente. L'esperienza maturata in questi anni insieme a i miei studi mi hanno consentito di far parte dell'ASETRAD e di diventare un traduttore certificato e professionale ASETRAD unite alle mie capacità tecnico informatiche all'iterno dell' Ambiente GNU Linux.
Traduzioni professionale / Interpretariato nei seguenti indiomi: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo. Conoscenza madrelingia di Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
Questi sono i campi di lavoro: documenti accademici, documenenti scientifici, medicina, farmacologia, tutti i settori delle scienze chimico fisico e naturale, tutti i settori dell'ingegneria.
Servizi di supporto per aziende, studi professionali e privati nei seguenti idiomi: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo:
Stesura testi
Revisione testi
Impaginazione grafica
Battitura testi e tesi

Ragione sociale: BTF Traduzioni SEO sviluppo web Membro ASETRAD
Nome: Andrea
Cognome: Barbieri
Indirizzo: PIAZZA GIUSEPPE MAZZINI, 46
Citta': Poggibonsi
CAP: 53036
Provincia: Si
Telefono: +393296664935
Sito web: https://www.btftraduzioniseoweb.altervista.org (Click ricevuti: 5)