Pubblicità online per la tua Azienda - Posizionamento su Google, Directory Web segnala il tuo sito, l'iscrizione è gratuita!


Sondaggio

Qual è la tua vacanza preferita?



Utente Premiere

Distribuzione e trattamento dell'aria

Vende su internet prodotti aeraulici per impianti di ventilazione e condizionamento canalizzati, si possono comprare: griglie, bocchette di aerazione, valvole, serrande, tubi flessibili coibentati ed ...
« Indietro

Amo il salento incrocio di due mari-B&B Anticadimora dei Pepe
1319


B&B Anticadimora dei Pepe, una residenza di pregio a Salve (Lecce) nel Salento, facente parte del complesso abitativo denominato palazzo Ceuli di cui originariamente costituiva un unicum, conservando tutt'ora l'accesso anche dal cortile barocco. La proprietaria Annarita Ferilli Pepe, ha seguito con grande gusto e raffinatezza i lavori del recente restauro. Le camere finemente arredate con mobili di antiquariato, richiamano i nomi di pietre preziose: Acquamarina, davvero affascinante. Molti la prediligono per il suo splendido colore e la sua struttura a stella blu. Suscita sentimenti di simpatia, fiducia, armonia e amicizia. Giada, naturalmente verde come il colore delle gemme regali. Simboleggia magia, mistero, finezza e fascino antico. Ametista, originale nella struttura. Leonardo da Vinci scrisse che l'ametista era in grado di dissipare i cattivi pensieri e di accelerare l'intelligenza. Essa rappresenta la sobrietà e la tranquillità dei suoi occupanti. Rubino, simboleggia l'amore che emana calore ed un forte senso di vita. La camera rosso Rubino è anche tutto ciò. Agata, anticamente l'agata era considerata un talismano. Si diceva che estinguesse la sete e proteggesse dalla febbre. I maghi persiani usavano l'agata per allontanare i temporali. Agata è anche la zia che ha abitato prima di noi questa casa, donna semplice ma determinata che ci portiamo nel cuore. Nella camera Agata si respira tutto ciò.
Il B&B Anticadimora dei Pepe è il luogo ideale per trascorrere soggiorni e vacanze sulle spiagge più suggestive del tacco d’Italia: Le Maldive del Salento, Pescoluse, Santa Maria di Leuca, Marina di Ugento, Otranto, Gallipoli. Anticadimora dei Pepe si trova nel centro storico di Salve, provincia di Lecce, autentico paese mediterraneo, ricco di tradizioni, sagre e feste popolari, dove si coglie nell’anima salentina un misto di sapienza, cordialità e vivacità. Nella nostra dimora si respira energia positiva che porta ad intraprendere il giusto rapporto fra gli ospiti, facendoli sentire a casa propria.

Sito web: http://www.anticadimorapepe.it (Click ricevuti: 23)