Pubblicità online per la tua Azienda - Posizionamento su Google, Directory Web segnala il tuo sito, l'iscrizione è gratuita!


Sondaggio

Qual è la tua vacanza preferita?



Utente Premiere

°'°AGENZIA INVESTIGATIVA PARMA ISIDA - INVESTIGAZIONI PARMA -PR- (INVESTIGATORE PRIVATO PARMA - PR)

GRUPPO ISIDA Investigazioni, con autorizzazione Prefettizia con estensione territoriale , opera a livello nazionale e internazionale, si occupa con grande professionalità di controllo delle ...
« Indietro

ACE TOUR
726


ACE TOUR è una delle strutture più giovani e innovative presenti nel panorama turistico italiano ed europeo, ed è il risultato del lavoro creativo di uno staff d’eccellenza che vanta un curriculum professionale di altissimo livello e un’esperienza trentennale.
ACE TOUR mette al sevizio del viaggiatore la propria competenza, proponendo soluzioni confezionate su misura per ogni tipologia di soggiorno: vacanze individuali e di famiglia, viaggi di gruppo, gite scolastiche, pellegrinaggi, eventi e congressi. Il segmento M.I.C.E. (Meetings, Incentive, Congress, Events), particolarmente in auge oggi nel mercato italiano, è uno dei nostri punti di forza.
Al centro dell’attenzione di ACE TOUR c’è il viaggiatore. E’ nostra cura accogliere ogni singola idea di viaggio ed impegnarci per renderla reale, proponendo offerte uniche e personalizzate, capaci di corrispondere a tutti i desideri e di soddisfare qualsiasi necessità.
L’ascolto attento ad ogni singolo cliente e la capacità di offrire risposte puntuali fanno di ACE TOUR un’organizzazione particolarmente duttile e innovativa, adatta a interpretare e dare forma alle richieste più diverse e originali.
Competenza, esperienza e professionalità sono le basi della filosofia di ACE TOUR. Ogni viaggio è per noi il punto da cui partire per tracciare un itinerario che accompagni il viaggiatore per tutta la durata della sua vacanza, fino alla meta della massima soddisfazione e di un pieno gradimento.

Ragione sociale: ACE TOUR SM SRL
Sito web: http://www.acetour.it (Click ricevuti: 4)