Pubblicità online per la tua Azienda - Posizionamento su Google, Directory Web segnala il tuo sito, l'iscrizione è gratuita!


Sondaggio

Qual è la tua vacanza preferita?



Utente Premiere

Counselor Psicobiologico | Educatore sociale | Manuele Battistini

La mia carriera nella relazione d'aiuto volta al benessere psico-fisico e all'educazione sociale inizia dopo il conseguimento della qualifica professionale riconosciuta in Educazione sociale (T.A.S.E.). ...
« Indietro

Turismo, viaggi e vacanze
1083


Turismo in Italia tra eventi e cultura del Bel Paese
Sito si turismo che permette di conoscere un patrimonio culturale di notevole importanza. È fondamentale conoscere i diversi settori, suddividendo la ricchezza italiana in categorie. La strategia messa in campo da Turismo in Italia, il primo portale dedicato ai viaggiatori, vuole portare a conoscenza le notizie, la cultura, le storie e gli eventi per conoscere al meglio il territorio. Turismo in Italia permette di vivere ugualmente i sontuosi fasti di una vacanza come se entrassimo nella terza dimensione, al fine di approdare nei luoghi più belli e incantati del Belpaese. L'esigenza è quella di approfondire la storia della nazione, la cultura e l'arte di uno dei Paesi più importanti del mondo, senza tralasciare le bellezze paesaggistiche, mettendo in evidenza le fiere e le sagre del territorio. Sono momenti unici in grado di esaltare e di valorizzare la cultura locale, magari con diverse espressioni. Questi aspetti servono a fare una buona promozione del turismo tricolore al fine di aumentare la visibilità del patrimonio culturale italiano, agevolando e coinvolgendo un numero sempre più elevato di stranieri. Mediante il modulo dei contatti è possibile comunicare con un esperto territoriale, disponibile a portare a conoscenza le realtà e le ricchezze presenti nell'intero territorio. Attraverso l'offerta per promuovere il turismo offrono servizi di seo, web marketing e advertising con il fine di migliorare visite e revenues share della propria attività turistica nonché migliorare ed aumentare la brand reputation e la popolarità della propria struttura.
Turismo-in.it nasce dal desiderio di raccontare l'Italia insieme alle sue città di rilievo culturale e storico. L'architettura e l'arte trovano spazio nelle piazze e nei borghi delle varie località del Belpaese con espressioni differenti. L'influenza di un popolo genera peculiarità distintive di un territorio. La cultura delle venti regioni d'Italia è l'autentica espressione di un'affascinante Paese, dove abbondano le testimonianze del passato. L'Italia è una nazione con una ricchezza inestimabile. I reperti archeologici, i ritrovamenti artistici, i luoghi di particolare pregio conferiscono un maggiore e deciso fascino al giardino d'Europa. Il folklore include le tradizioni locali, con diverse sfaccettature, poiché esprimono l'identità di un popolo. È un viaggio senza sosta alla continua ricerca della cultura italiana, espressione artistica e architettonica delle città. Nel grande cammino possiamo conoscere particolari curiosi per comprendere meglio il territorio e le regioni. Il turista deve conoscere approfonditamente il patrimonio italiano, perché è una grande enciclopedia non sempre ordinata. È possibile nascondere alcune 'pagine' preziose della storia italiana, perché il materiale custodito è immenso, spesso è difficile ordinarlo in argomenti ben distinti.
La finalità di Turismo-in.it è quella di rendere fruibile la cultura italiana, entrando nei meandri più particolari e interessanti di una città. Tutto ciò rende più veloce la conoscenza di storie locali, con ampi riferimenti imputabili al territorio. Da quel particolare è facile risalire al generale per conoscere aspetti globali di uno specifico avvenimento italiano. La storia è composta da tanti piccoli elementi, ognuno con significati differenti. Esaminare un breve 'percorso' aiuta a conoscere diverse situazioni, tutte importanti, in grado di collegare un intero 'capitolo' di storia. Quando esaminiamo le città italiane troviamo particolari aspetti riconducibili ad altre regioni, perché le influenze delle invasioni di altri popoli determinano le famose peculiarità, alla base della vera tradizione di quella regione.
L'intenzione è quella di ripercorrere l'Italia da nord a sud, sottolineando le differenze espressive e culturali, senza mettere in secondo piano la storia e l'arte, testimonianze di una corrente di pensiero degli intellettuali dell'epoca.
Unico portale a livello mondiale ad offrire un sistema a punti, una program loyality che consente a tutti i visitatori/utenti del portale di guadagnare dei punti in base alle loro recensioni, commenti, articoli, condivisioni, visite. Questi punti sono convertibili gratuitamente in cene e vacanze gratis. Con la carta viaggi turismo-in.it è il pioniere di una rete (netwrok) fortemente connessa tra loro che include gli utenti del sito, i visitatori e tutti i fruitori di internet direttamente con i gestori di ristoranti e strutture ricettive in Italia attraverso il mezzo che mette a disposizione il sito. Tutto questo per permettere agli utenti di fare vacanze gratis e ai gestori di aumentare le loro prenotazioni. Non vi resta che visitare il portale e vedere voi di persona il sito e mi raccomando lasciate le vostre considerazioni nei commenti'

Ragione sociale: TURISMO IN ITALIA
Sito web: http://turismo-in.it/ (Click ricevuti: 7)